Monday, October 8, 2018

(Scarica) Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente - Marco Raimondi


Scarica PDF Leggi online



Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.
Scaricare libro in italiano Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Book pdf Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente di Marco Raimondi
Scaricare Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente doc eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.